Antonino Cannavacciuolo, Masterchef

Antonino Cannavacciuolo, Masterchef

0 735
Cannavacciuolo
Cannavacciuolo

Ad un mese esatto dalla finale la cerchia dei pretendenti al titolo di MasterChef si stringe. Nella puntata che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD, infatti, di fronte ai tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich si giocheranno il tutto per tutto solo i migliori 9 rimasti ancora in gara.

Questa volta la Mystery Box assomiglierà ad una scatola cinese e metterà a dura prova la curiosità degli aspiranti MasterChef. Ma la vera sorpresa della puntata sarà l’ospite d’onore dell’Invention Test: chef Antonino Cannavacciuolo.

In un crescendo di difficoltà, la prova in esterna di questa puntata si prospetta ancora più insidiosa delle precedenti. Gli chef amatoriali, oltre a dimostrare di sapere cucinare, dovranno testare il loro spirito di adattamento a qualsiasi situazione. Senza elettricità, elettrodomestici, comfort e nel bel mezzo del nulla i concorrenti delle due squadre dovranno preparare un piatto gourmet da servire ai giudici. Un compito arduo, ma decisivo, per non ritrovarsi al Pressure Test e, quindi, ad un passo dall’eliminazione.

Anche questa settimana continua l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00 su Sky Uno HD. In ogni puntata saranno presenti tanti ospiti tra cui: lo chef Marco Loy, che reinterpreterà in chiave orientale uno dei piatti proposti dallo chef Antonino Cannavacciuolo nell’ultimo Invention Test, lo chef Andrea Campi che preparerà un piatto ispirato all’ultima prova in esterna, il giovane chef Andrea Napolitano che si metterà alla prova nel Pressure Test. E ancora, per la rubrica “In cucina con l’ex” ritorna Daiana, la simpatica casalinga toscana della seconda edizione di MasterChef Italia, mentre per la ricetta di “Uno chef in viaggio”, il giudice Bruno Barbieri ci porterà in Brasile.

NO COMMENTS

Rispondi