Friskies Inseparabili
Friskies Inseparabili

Sono ancora tanti gli animali in attesa di famiglia. Quest’anno, grazie a campagne di sensibilizzazione, l’obiettivo sarà offrire loro un milione di pasti. Perché se gli animali spesso sono amici fidati dell’uomo, non sempre l’uomo si è reso protagonista di gesti amorevoli nei loro confronti. I “pets” aspettano una famiglia ma, intanto, hanno comunque bisogno di aiuto.

Animali in attesa di famiglia, un aiuto concreto

Un primo aiuto concreto arriva dall’iniziativa di PURINA ed ENPA. Grazie al loro impegno, i rifugi di tutta Italia riceveranno 100.000 pasti, come risultato della campagna estiva di “We Are Better with Pets”.
A ottobre l’impegno sta proseguendo, con lo scopo di poter offrire addirittura un milione di pasti a tutti i pet senza famiglia. L’impegno di Friskies è teso a diffondere l’idea che le adozioni siano il miglior modo per accogliere un animale all’interno della famiglia. Non solo, ma grazie al loro impegno, negli scorsi due anni sono stati raccolti due milioni di pasti.

Sensibilizzare, ma anche aiutare concretamente

Friskies ed ENPA tornano alla carica con una nuova campagna di food raising: Inseparabili. L’obiettivo da centrare, come detto poco fa, è il milione di pasti di qualità, da donare agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia. L’Ente Nazionale Protezione Animali avrà al suo fianco, per il terzo anno, Friskies. L’esigenza di sensibilizzazione nasce purtroppo da un dato concreto perché ad oggi sono ben 25.000 i cani e i gatti presenti nei rifugi. Di conseguenza, provvedere al loro sostentamento richiede uno sforzo economico. E non solo, molto impegnativo. In due anni sono stati raccolti due milioni di pasti. Che hanno dato una mano garantendo alimentazione completa al 30% dei pet ospitati nei rifugi.
Partecipare all’iniziativa è semplicissimo. Io l’ho già fatto! Scopri come sul sito

Buzzoole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here