bastaprovarci, Amplifon
bastaprovarci, Amplifon

Sentirsi parte integrante della società rappresenta un bisogno imprescindibile e nell’interazione con gli altri riveste ruolo essenziale saper ascoltare. Vari sono i disagi affrontati dalle persone che presentano scarse capacità uditive, ma al giorno d’oggi è possibile affrontare questo ostacolo grazie agli ultimi straordinari risultati garantiti attraverso la tecnologia.

SVILUPPO SU TUTTI I FRONTI – Amplifon, realtà numero 1 nel settore, comprende perfettamente le esigenze degli utenti e per accontentarli in modo sempre più esaustivo promuove innovazioni continue. Fondata nel 1950 a Milano da Algernon Charles Holland lo sviluppo lungo i decenni ha lasciato soddisfatti pure quelli che inizialmente accoglievano con imbarazzo la necessità di ricorrere ad apparecchi acustici. Fra le migliorie in grado di ridurre il disagio un design diretto a rendere sempre meno visibile l’utilizzo del sostegno.

L’INIZIATIVA – Febbraio gode di uno splendido valore simbolico. Rappresenta seconda tradizione l’amore e più in generale i rapporti speciali che si possono costruire fra le persone. Comprendersi e saper di poter fare affidamento l’uno sull’altro è molto importante, come ben sa l’azienda meneghina, decisa a lanciare un imperdibile concorso a cui è facile aderirvi. Basta infatti iscriversi al sito http://bzle.eu/amplifonsvalentino-561-au/48GYDPLC9JBQOH18UJ93 e seguire due semplici fasi.

OMAGGI STUZZICANTI – Il primo step consente, tramite un apposito tool, di analizzare “le ore trascorse insieme al proprio partner e le ore passate ad ascoltarsi”. A incoraggiare tutti coloro che desiderano partecipare a questa campagna viene offerta la possibilità di vincere un esclusivo cofanetto Wonderbox – Week end di evasione. La seconda e ultima sessione chiede invece di prenotare un controllo dell’udito. Gli aderenti avranno la chance di aggiudicarsi una crociera a scelta per due persone  fra le destinazioni proposte da MSC crociere. Ricco premio Amplifon in palio giunto mediante l’intesa raggiunta fra brand leader nei rispettivi settori, desiderosi di promuovere una vita migliore.

Buzzoole