American Airlines: rinnovata la lounge a Londra Heathrow

American Airlines: rinnovata la lounge a Londra Heathrow

0 411
American Airlines
American Airlines

American Airlines ha inaugurato la lounge completamente rinnovata agli arrivi dell’aeroporto di Londra Heathrow Terminal 3. Risultato dell’investimento di diversi milioni di dollari in servizi ai passeggeri in arrivo.

American Airlines, al servizio dei passeggeri

I passeggeri premium di American Airlines in arrivo a Londra hanno oggi la possibilità di immergersi in un’oasi di relax. Con un design moderno, meticolosamente concepita per offrire loro gratuitamente la possibilità di rinfrescarsi e rivitalizzarsi. Utilizzando le 29 docce dotate di prodotti C.O. Bigelow e di usufruire del servizio di stireria express. Inoltre la lounge è dotata di un business centre e di una sala meeting per i passeggeri in viaggio di lavoro che desiderano massimizzare il loro tempo a terra.

“La nostra lounge arrivi completamente ridisegnata conferma nuovamente la nostra presenza ed il nostro impegno nell’offrire un servizio brillante ai passeggeri a Londra, città pioniera dei viaggi premium internazionali”, ha dichiarato Gemma Ward, Manager Premium Customer Services – Europe and Asia Pacific.

Collaborazione con il catering Rhubarb

American ha esteso la propria collaborazione con il prestigioso catering inglese Rhubarb per le forniture della propria lounge. Noto per servire Royal Albert Hall, Goodwood ed il suo ristorante di punta, lo Sky Garden di Londra. Rhubarb ha sviluppato un menù stagionale appositamente studiato per American Airlines. Che cambia ogni mese nel corso dell’anno.

Il catering offre il servizio di colazione, pranzo e la quintessenza del tè pomeridiano. Sia a buffet che à la carte. Gli ingredienti alla base del menù provengono prevalentemente da produttori inglesi in modo da garantire la loro qualità e freschezza. Inoltre è disponibile un’ampia scelta di piatti adatti a tutte le diverse abitudini alimentari. Tra i quali si possono trovare frullati di frutta fresca, pancake proteici e prodotti senza glutine.

Un investimento da tre miliardi di dollari

Tali innalzamenti della qualità di servizio sono parte dell’investimento di 3 miliardi di dollari. Che American sta effettuando per migliorare ulteriormente l’esperienza di volo dei propri passeggeri. E che prevede l’introduzione di poltrone completamente reclinabili, collegamento Wi-Fi internazionale, una scelta sempre più ampia di intrattenimento a bordo e l’introduzione di un numero sempre maggiore di prese elettriche. L’investimento in questione si aggiunge ad un rinnovamento della flotta che ha visto consegnare 215 nuovi aeromobili da quando ha avuto inizio nel 2014 e che prevede di ricevere 90 nuovi aeromobili nel corso del 2016.

NO COMMENTS

Rispondi