Alta infedeltà: ecco i 1000 modi per tradire il proprio partner

Alta infedeltà: ecco i 1000 modi per tradire il proprio partner

0 549
Alta Infedeltà
Alta Infedeltà

Le storie d’amore, i tradimenti e tutto quello che riguarda la sfera dell’infedeltà è uno dei grandi temi che da sempre affascinano i letterati e non dei nostri tempi: dalle poesie di Francesco Petrarca per la sua Laura fino ai motivetti da quattro soldi di questo o quel cantante che poco vende e molto suona. L’amore, sempre lui: ma anche l’infedeltà, il tradimento, le lacrime e il dolore.

Buzzoole

Già, perché essere tradito o traditrice non fa distinzione: si soffre, ma lo si fa. E da ex marito tradito, scoprire il perché la propria consorte andasse con altri uomini può essere anche un qualcosa di non così immorale, anzi. Ed è su questo che Discovery Italia vuole indagare, con il suo nuovo programma dal titolo più che chiaro: Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire. Si tratta di un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele (CLICCATE QUI PER SCOPRIRE TUTTO SUL PROGRAMMA).

Storie che vengono raccontate e vissute attraverso un doppio punto di vista: quello dell’amante fedifrago da un lato e quello dell’amante tradito, dall’altro. Il programma andrà in onda su Real Time Canale 31 da Lunedì 16 Marzo alle ore 20.40 (tutti i giorni da lunedì a venerdì). E, come sempre accade, spesso ci si immedesima nelle persone e nelle storie che vengono narrate. E se anche voi volete scoprire che tipo di traditore o traditrice sareste, fate il test e scoprirete se la vostra relazione è a rischio CLICCANDO QUI

NO COMMENTS

Rispondi