Alle donne piace DILF: l’identikit dei papà bollenti per 8 italiane su...

Alle donne piace DILF: l’identikit dei papà bollenti per 8 italiane su 10

0 452

Nella “Dilf List”, Chris Noth, Hugh Jackman e Matthew McConaughey

Chris Not, photo credit: DeShaun Craddock via photopin ccDeShaun Craddock via photopin cc"/>
Chris Not, photo credit: DeShaun Craddock via photopin cc

48 annibarba incoltacapelli bianchirughe ad incorniciare lo sguardo e perchè no, un pò di pancetta. Per 8 italiane su 10  stando ad un sondaggio condotto da AshleyMadison.com – è questo il prototipo del perfetto DILF. Dietro l’acronimo di “dad I’d like to fuck” si nasconde, infatti, una nuova travolgente filosofia di sex bomb che riporta in auge il vero uomo, tutto famiglia e responsabilità.

Ebbene sì, se ha figli a carico, anche il suo aspetto trasandato accresce il suo sex appeal. Ma attenzione, non bastano una manciata di fascino ed un figlio per entrare di diritto nell’olimpo dei DILF. A conferire a questi papà dell’era moderna una speciale carica erotica sarebbero principalmente il loro fascino inconsapevole (46%), la dedizione verso i propri pargoli (29%) e lo spiccato pragmatismo (18%).

Circondati da pappe e pannolini, quelli che un tempo erano semplici uomini si trasformano in “dad I’d like to fuck”. Perchè? “Sono uomini maturi ed è questo che li rende irresistibili – spiega Noel BidermanCEO e Fondatore di AshleyMadison.com – Le donne sono stufe di rincorrere gli eterni Peter Pan, troppo narcisi e superficiali per guardare più in là dei propri addominali. Un uomo forte e determinato, soprattutto che sa quello che vuole, non ha paura di farsi avanti, di scoprire le sue carte e di parlare di emozioni. Diviso tra figli e lavoro, dà valore al suo tempo: non si dedica alla caccia grossa, non ha bisogno di aggiungere una nuova voce alla sua rubrica. Corteggia, una donna per volta. Non una qualunque, ma quella che vuole davvero”.

Il DILF dei sogni ha una personalità magneticaintelligentecolto e divertente perchè alle italiane non piace solo sognare ma anche ridere. AshleyMadison.com ha, inoltre, chiesto alle utenti italiane di stilare una Dilf List. In questa speciale Top5troviamo:

1. In vetta Chris Noth (31%), non più per l’alone di mistero che lo circonda nei panni dello sfuggenteMr.Big di Sex & The City ma per la sua vera essenza di pater familias. Chris è convolato a nozze con Tara Wilson, sua compagna dal 2009, ed è padre di OrionChe il terzo episodio cinematografico della popolare serie voglia regalare anche a Big un bebè?

2. Ogni mattina fa una sorpresa alla moglie, tiene ordine in casa e, nonostante il lavoro lo allontani spesso dalla famiglia, è molto presente nella vita dei figli. E’ bastato questo al 26% delle italiane per assegnare la medaglia d’argento a Hugh Jackman, irresistibile e statuario Wolverine del grande schermo.

3. Matthew McConaughey (19%) era uno degli scapoli d’oro di Hollywood ma l’incontro con Camila Alves, nel 2007, lo ha trasformato in un padre e un marito esemplare45 annitre figli (Levi 5 anni, Vida 4 e Livingston 1), tre cani e fascino da vendere.

4. Chris Martinfrontman dei Coldplay, un matrimonio finito dopo 11 anni di amore con Gwyneth Paltrow e due figli (Apple e Moses). E’ lui il DILF perfetto per l’13% delle italiane. Perchè? E’ sensibileimpegnatoe….. di nuovo single!

5. Ryan Gosling, neo papà della piccola Esmeralda Amada e Justin Timberlake in attesa del suo primogenito da Jessica Biel, rientrano a pieno titolo nei DILF (con un parimerito dell’11%) perchè nonostante la giovane età (rispettivamente 34 e 33 anni) hanno scelto di metter su famiglia!

Ma i papà irresistibili non sono solo quelli famosi! L’universo femminile di internet da tempo si dedica alla venerazione dei Dilf, ne sono una dimostrazione “Dilfs of Disneyland” su Instagram che raccoglie le foto di padri qualunque che trascorrono il tempo libero con i loro bimbi o siti come Daily Dose of Dilf” e Only Hot Dads”.

NO COMMENTS

Rispondi