Alfa Romeo

Sin da bambini le auto sportive alimentano i tuoi sogni. Sali a bordo delle fedeli riproduzioni, pregustando di viaggiare, quando sarai diventato grande, a tutto gas sugli esemplari in carne ed ossa. E man mano che diventi grande la passione cresce di pari passo. Studi a fondo schede tecniche, ne disquisisci con gli amici e se per caso ne passa una hai gli occhi solo per lei. Se ti ci rispecchi passa al Centro di Arese. Nella sua casa, Alfa Romeo sfoggia i gioielli a 4 ruote che hanno fatto la storia delle competizioni nazionali e internazionali.

Alfa Romeo: la crème de la crème

FIno al 16 giugno avrai una scusa in più per accompagnare la tua dolce metà in uno dei centri commerciali più grandi d’Europa. Lei potrà scatenarsi con lo shopping, tra 200 negozi dove scegliere abbigliamento, articoli per la casa e prodotti beauty.

Tu potrai visitare, fino al 15 giugno nell’Area Eventi del 1° piano, l’esposizione delle vetture del famoso Biscione e del Quadrifoglio, sinonimi di design ricercato e tecnologia, veicoli dal DNA sportivo e dalle linee eleganti. Parata che chiuderà in bellezza il 16 giugno: la Giulia GTA 1300 Junior e auto storiche daranno vita allo show presso La Pista, il circuito adiacente Il Centro.

Approccio avanguardista

All’apparenza distanti, Alfa Romeo e il Centro hanno più punti in comune di quel che si pensa. Innanzitutto, lo spirito innovativo e una smisurata vocazione verso le alte performance. Il Centro è stato progettato secondo criteri efficienti per il risparmio energetico e la bio-sostenibilità. Per la prima volta in un centro commerciale è stata realizzata una copertura in Glulam, un legno lamellare realizzato con materiali sostenibili.
Una location unica e una mostra tutta da fotografare e condividere: il wi-fi gratuito ti terrà sempre connesso!

A misura di famiglia

Vuoi che anche il tuo bambino si appassioni ai motori? Portalo a Il Centro: dopo aver visto la mostra della Scuderia del Portello, potrà divertirsi nelle Aree Kids (interne e esterne) e fare amicizia con altri bambini. E se, dopo il gioco, ti chiederà la merenda, puoi scegliere nell’Area Food tra 25 bar e ristoranti. Gli eventi e lo shopping de Il Centro accontentano le passioni di tutti! #centroilcentro


Vuoi che anche il tuo bambino si appassioni ai motori? Portalo a Il Centro: dopo aver visto la mostra della Scuderia del Portello, potrà divertirsi nelle Aree Kids (interne e esterne) e fare amicizia con altri bambini. E se, dopo il gioco, ti chiederà la merenda, puoi scegliere nell’Area Food tra 25 bar e ristoranti. Gli eventi e lo shopping de Il Centro accontentano le passioni di tutti!