Acer H7550ST
Acer H7550ST

Nuovo Acer H7550ST con risoluzione Full HD, DTS Sound®, la flessibilità del Wireless e dell’ottica corta. Il primo proiettore al mondo compatibile con il dongle wireless Chromecast: può inviare l’audio HD in streaming a cuffie, sound bar e diffusori Bluetooth. Tecnologia di proiezione a ottica corta per immagini fino a 300 pollici (7,6 m), anche con poco spazio a disposizione.

L’adattatore wireless a scomparsa consente il trasferimento dei dati e la proiezione senza cavi da smartphone, notebook o Chromebook, anche utilizzando dispositivi Chromecast o altri dongle wireless degli utenti. Plug and play, il kit opzionale Acer WirelessHD(1) offre immagini 3D Full HD a 60Hz in modalità wireless, senza dover modificare le impostazioni quando si connette un altro dispositivo tramite HDMI. Conversione 2D-3D / HDMI® 3D ready per la proiezione di film Blu-ray a 144Hz 24p; audio stereo dinamico da 20 W con potente sistema DTS Sound™ e Acer True Harmony. Possibilità di streaming audio HD con cuffie, sound bar e diffusori Bluetooth, straordinaria connettività tramite tre porte HDMI, di cui due con MHL per caricare smartphone e tablet

SHARE
Previous articleAcer: due nuovi monitor per videogiochi
Next articleMorto Pino Daniele: un uomo in blues

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi…