A Pasqua si beve Coca-Cola: e si vince uno Smeg

A Pasqua si beve Coca-Cola: e si vince uno Smeg

0 666
Coca-cola
Coca-cola

Si chiama “Porta a tavola Coca-Cola e vinci SMEG” ed è un concorso valido sino al 15 aprile 2016, che coinvolgerà differenti formati di prodotto Coca-Cola (bottiglia PET da 0,5/1,5/2 L, vetro da 0,25L e lattine da 330Ml) in vendita sul territorio italiano.

Coca-cola
Coca-cola

La possibilità è quella di aggiudicarsi uno dei 75 elettrodomestici SMEG in palio (uno al giorno, a scelta del vincitore fra un tostapane o un bollitore), con meccanismo “instant win”: basterà inviare un SMS al numero +39.3349563333 con i dati dello scontrino d’acquisto e attendere la comunicazione istantanea della vincita.

Se non si rientrasse tra i fortunati vincitori sarà comunque possibile partecipare all’estrazione finale di un frigorifero SMEG, come? Sfogando la propria creatività in cucina, registrando il proprio scontrino sul sito http://coca-cola.agrodolce.it/ e proponendo un piatto sul tema “le ricette pasquali di famiglia”. Al termine del concorso, verranno estratte 10 ricette tra quelle candidate ma solo una si aggiudicherà il premio finale, la più originale, con un mix e correttezza di ingredienti, coerenza con il tema, chiarezza nell’esposizione della preparazione e un impiattamento impeccabile.

Da questo mese inoltre sul retro delle etichette dei diversi formati PET delle bottiglie saranno stampate 20 ricette alle quali ispirarsi per costruire il proprio menù di Pasqua.

Coca-cola
Coca-cola

Infine dal sito http://coca-cola.agrodolce.it/, per tutti coloro che avranno acquistato un prodotto, ci sarà la possibilità di scaricare il kit per la propria tavola di Pasqua con il quale costruire segnaposto, portaposate, etc.

In questo modo Coca-Cola sarà presente sulle tavole degli italiani, facendo vivere il suo gusto unico e rendendo speciali i momenti in cui ci si trova con amici e famiglia.

NO COMMENTS

Rispondi