Arriva Durex #50GAMESTOPLAY, il manuale dell’amore ideato da Durex, che propone 50 giochi per portare una ventata di novità sotto le coperte e aiutare i lovers ad osare di più, introducendo nel rapporto di coppia idee sempre nuove e un pizzico di fantasia.

Ampliare i confini e scoprire nuovi modi per provare piacere? Spesso l’ispirazione arriva dalla vita di tutti i giorni, dai film o dai libri ma non sempre i pensieri più intimi sono condivisi con la persona amata. Con #50GAMESTOPLAY, ideato con la collaborazione della specialista nei rapporti di coppia, dott.ssa Susan Quilliam, Durex invita al piacere della scoperta delle proprie fantasie: aumentare l’intimità e l’intesa sessuale con il proprio partner inducendo la mente a lasciarsi andare al più piacevole dei divertimenti.

Atmosfere sensuali, giochi passionali e stimolanti scenari sono contenuti nel Durex #50GAMESTOPLAY.

SHARE
Previous articleFiguriniadi: figurine Panini, inizia il Tour
Next articleMinions: ecco il secondo trailer ufficiale
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here