100 Montaditos
100 Montaditos

Se dici 100 Montaditos tutti sanno di che cosa si tratta: prima catena internazionale di cucina spagnola, leader nel suo paese e non solo. Azienda appartenente al gruppo Restalia, una multinazionale leader. Ma, si sa, quando si mangia bisogna anche bere. E bene, possibilmente. Motivo per il quale arriva una nuova iniziativa. Che farà crescere subito l’arsura e l’acquolina in bocca.

100 Montaditos, una birra tira l’altra

E arriva fresca la promozione lanciata da 100 Montaditos assieme a Birramanìa. E dunque tutti i lunedì chiunque andrà a degustare le prelibatezze iberiche avrà una bella sorpresa. A soli 2,50 euro, infatti, si potrà avere un boccale di birra chiara Moretti o di vino Tinto de Verano. Accompagnato, ovviamente, da uno a scelta tra i primi 50 montaditos del menù. E per lanciare questa promozione è stato creato un video sul concetto del Blue Monday.

Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Per chi non lo sapesse, il Blue Monday è il giorno più triste dell’anno. Nella cultura anglosassone viene identificato con il terzo lunedì di gennaio da almeno undici anni. Blue Monday, come la canzone dei New Order. E, per esorcizzarne gli effetti negativi, vengono elargiti consigli e suggerimenti. Per sostenere la promozione “No More Blue Monday”, come detto, è stato creato un video. Gustiamocelo, in tutti i sensi:


100 Montaditos, un successo mondiale

In 15 anni di vita 100 Montaditos è diventato un successo planetario. Oltre 400 i ristoranti gestiti in franchising in Spagna, altri 70 all’estero. Il menu particolare e l’ambiente famigliare sono da sempre due fiori all’occhiello dell’azienda spagnola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here